dc.contributor.advisor |
Pupo, Federico |
it_IT |
dc.contributor.author |
Boato, Francesca <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-02-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-04-30T12:42:40Z |
|
dc.date.available |
2013-04-30T12:42:40Z |
|
dc.date.issued |
2013-02-21 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2767 |
|
dc.description.abstract |
In questa trattazione vengono esaminati quattro generi di spettacolo dal vivo (opera, concerti, danza e prosa) in termini di congruenze e diversità per quanto riguarda la loro realizzazione e la determinazione dei costi di produzione e di recita di ognuno di essi, attraverso alcune interviste ad importanti esperti del settore. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Francesca Boato, 2013 |
it_IT |
dc.title |
Dall'idea artistica alla produzione: aspetti comuni e differenze nelle diverse forme di spettacolo dal vivo |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
815599 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-ART/05 DISCIPLINE DELLO SPETTACOLO |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Francesca Boato (815599@stud.unive.it), 2013-02-09 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Federico Pupo (federico.pupo@unive.it), 2013-02-11 |
it_IT |