I social network per la promozione del territorio: il caso del Veneto

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Di Francescantonio, Alice <1999> it_IT
dc.date.accessioned 2024-09-30 it_IT
dc.date.accessioned 2024-11-13T12:07:50Z
dc.date.issued 2024-10-14 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/27654
dc.description.abstract Il seguente elaborato analizza il ruolo dei social nella promozione territoriale, con particolare attenzione alla Regione Veneto. L'obiettivo è quello di comprendere in che modo vengono utilizzate le varie piattaforme per promuovere il turismo della Regione, evidenziando le varie strategie utilizzate ed individuare eventuali suggerimenti per ottimizzare l'uso dei social nel contesto della promozione territoriale. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alice Di Francescantonio, 2024 it_IT
dc.title I social network per la promozione del territorio: il caso del Veneto it_IT
dc.title.alternative I social network per la promozione del territorio: il caso del Veneto it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Venice School of Management it_IT
dc.description.academicyear sessione_autunnale_23-24_appello_14-10-24 it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 873610 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Alice Di Francescantonio (873610@stud.unive.it), 2024-09-30 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck None it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record