dc.contributor.advisor |
Pupo, Federico |
it_IT |
dc.contributor.author |
Radovix, Beatrice Maria <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-09-26 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-11-13T12:06:02Z |
|
dc.date.issued |
2024-10-22 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/27440 |
|
dc.description.abstract |
L’elaborato di tesi proposto si pone l’obiettivo di presentare ed esaminare le diverse fasi di produzione di Piano City Milano, un festival musicale diffuso. Nella prima parte viene presentato il ciclo di vita di un evento, seguito da una panoramica sulla storia del festival dagli esordi fino ad oggi. Successivamente, viene descritto il processo di produzione dell’evento attraverso l’analisi dell’organigramma. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Beatrice Maria Radovix, 2024 |
it_IT |
dc.title |
Piano City Milano: analisi dell’organizzazione di un festival di musica diffuso |
it_IT |
dc.title.alternative |
Piano City Milano: analisi dell’organizzazione di un festival di musica diffuso |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attività culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
sessione_autunnale_23-24_appello_14-10-24 |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
975401 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-ART/05 DISCIPLINE DELLO SPETTACOLO |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Beatrice Maria Radovix (975401@stud.unive.it), 2024-09-26 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
None |
it_IT |