dc.contributor.advisor |
Bianchi, Stefano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Rinaldo, Andrea <1998> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-06-15 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-11-13T09:43:11Z |
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dc.date.issued |
2024-07-15 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/27012 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato si propone di studiare le peculiarità dell'analisi di bilancio applicata al settore del Fashion & Luxury, utilizzando come campione uno dei brand emergenti all'interno di esso: Maison Margiela. Partendo dalle caratteristiche principali del settore moda, ci si focalizzerà poi su quelle che sono le metodologie e le finalità dell'analisi di bilancio, l'evoluzione che essa ha avuto nel tempo, le regole che la guidano e gli indicatori che ad oggi sono maggiormente utilizzati. Tale analisi verrà poi applicata al bilancio consolidato francese del gruppo Maison Margiela. |
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dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Andrea Rinaldo, 2024 |
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dc.title |
L’evoluzione dell’analisi di bilancio nel settore Fashion & Luxury: il caso Maison Margiela |
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dc.title.alternative |
Evoluzione dell'analisi di Bilancio nel Fashion & Luxury: il caso Maison Margiela |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e finanza |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
sessione_estiva_2023-2024_appello_08-07-24 |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
866699 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Andrea Rinaldo (866699@stud.unive.it), 2024-06-15 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Stefano Bianchi (stefano.bianchi@unive.it), 2024-07-08 |
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