dc.contributor.advisor |
Lanzini, Pietro |
it_IT |
dc.contributor.author |
Scariot, Federico <1999> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-06-15 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-11-13T09:42:12Z |
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dc.date.available |
2024-11-13T09:42:12Z |
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dc.date.issued |
2024-07-10 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/26942 |
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dc.description.abstract |
Spiegazione dello sviluppo recente della customer experience, analisi di benchmark a livello nazionale e a livello aziendale nel caso della mio società, Smoothie Communicate. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Federico Scariot, 2024 |
it_IT |
dc.title |
Analisi dell’impatto della nuova customer experience di successo: “Phygital” nelle PMI Italiane |
it_IT |
dc.title.alternative |
Analisi dell’impatto della nuova customer experience di successo: “Phygital” nelle PMI Italiane |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Venice School of Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
sessione_estiva_2023-2024_appello_08-07-24 |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
873192 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Federico Scariot (873192@stud.unive.it), 2024-06-15 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Pietro Lanzini (pietro.lanzini@unive.it), 2024-07-08 |
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