Analisi dell’impatto della nuova customer experience di successo: “Phygital” nelle PMI Italiane

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Lanzini, Pietro it_IT
dc.contributor.author Scariot, Federico <1999> it_IT
dc.date.accessioned 2024-06-15 it_IT
dc.date.accessioned 2024-11-13T09:42:12Z
dc.date.available 2024-11-13T09:42:12Z
dc.date.issued 2024-07-10 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/26942
dc.description.abstract Spiegazione dello sviluppo recente della customer experience, analisi di benchmark a livello nazionale e a livello aziendale nel caso della mio società, Smoothie Communicate. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Federico Scariot, 2024 it_IT
dc.title Analisi dell’impatto della nuova customer experience di successo: “Phygital” nelle PMI Italiane it_IT
dc.title.alternative Analisi dell’impatto della nuova customer experience di successo: “Phygital” nelle PMI Italiane it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Venice School of Management it_IT
dc.description.academicyear sessione_estiva_2023-2024_appello_08-07-24 it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 873192 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Federico Scariot (873192@stud.unive.it), 2024-06-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Pietro Lanzini (pietro.lanzini@unive.it), 2024-07-08 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record