Il digital marketing delle PMI del settore vitivinicolo: un confronto tra Prosecco DOC e Trento DOC.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Spagnol, Silvia <1998> it_IT
dc.date.accessioned 2024-06-15 it_IT
dc.date.accessioned 2024-11-13T09:42:12Z
dc.date.available 2024-11-13T09:42:12Z
dc.date.issued 2024-07-15 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/26934
dc.description.abstract La ricerca esplora il mondo del settore vitivinicolo italiano, a partire dalla situazione del comparto, per poi approfondire il tema del digital marketing e degli strumenti che utilizzano per la comunicazione. Viene poi fatto un confronto tra due denominazioni: Prosecco Doc e Trento Doc. Dalle strategie di comunicazione messe in atto ad una ricerca empirica tramite interviste ad aziende selezionate. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Silvia Spagnol, 2024 it_IT
dc.title Il digital marketing delle PMI del settore vitivinicolo: un confronto tra Prosecco DOC e Trento DOC. it_IT
dc.title.alternative Il digital marketing delle PMI del settore vitivinicolo. Un confronto tra Prosecco DOC e Trento DOC. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Venice School of Management it_IT
dc.description.academicyear sessione_estiva_2023-2024_appello_08-07-24 it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 877503 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Silvia Spagnol (877503@stud.unive.it), 2024-06-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2024-07-08 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record