dc.contributor.advisor |
Santagiustina, Carlo Romano Marcello Alessandro |
it_IT |
dc.contributor.author |
Andreasi, Matteo <1998> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-02-18 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-05-08T13:21:28Z |
|
dc.date.available |
2024-05-08T13:21:28Z |
|
dc.date.issued |
2024-03-05 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/26367 |
|
dc.description.abstract |
L'intelligenza artificiale sta diventando parte della nostra quotidianità, sia in ambito domestico che aziendale. Anche il mondo del marketing ne è stato influenzato, ed in particolare il social media marketing, sia dal lato del content creator, grazie a nuovi mezzi di creazioni di contenuti, che da quello dell'utente, con la fruizione di nuovi prodotti. Oltre a contribuire alla creazione dei contenuti, un'intelligenza artificiale può gestire in autonomia una pagina Instagram? In questi tesi risponderò a questa domanda, analizzando i processi decisionali e creativi di una pagina Instagram sul cinema creata e gestita in autonomia da ChatGPT, mettendola a confronto con una sviluppata senza l'ausilio di un'AI. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Matteo Andreasi, 2024 |
it_IT |
dc.title |
IA generativa nel social media marketing: sviluppo e analisi di una pagina Instagram artificiale |
it_IT |
dc.title.alternative |
IA generativa nel social media marketing: sviluppo e analisi di una pagina Instagram artificiale |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2022/2023 - sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
893430 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Matteo Andreasi (893430@stud.unive.it), 2024-02-18 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Carlo Romano Marcello Alessandro Santagiustina (carlo.santagiustina@unive.it), 2024-03-04 |
it_IT |