When fashion meets food&beverage: analisi delle principali strategie di marketing tra l’industria della moda e l’industria alimentare e delle bevande

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Colapinto, Cinzia it_IT
dc.contributor.author Andrenacci, Elisa <1998> it_IT
dc.date.accessioned 2023-05-15 it_IT
dc.date.accessioned 2024-03-26T12:36:05Z
dc.date.available 2024-03-26T12:36:05Z
dc.date.issued 2023-06-07 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/25814
dc.description.abstract La tesi si propone di analizzare le principali strategie di marketing che si vengono a creare tra il settore del fashion e il settore del food & beverage, studiando le motivazioni che spingono tali imprese a collaborare e ricercando le caratteristiche e le somiglianze che possono essere presenti tra le varie alleanze. Negli ultimi anni, infatti, a causa anche del contesto dinamico e instabile del mercato in cui le imprese operano, i brand sono costretti a differenziarsi e a proporre ai propri clienti prodotti esclusivi e personalizzati. In questo scenario così complesso, le imprese ricorrono a leve del marketing e, in particolar modo, il settore della moda si unisce al settore alimentare e delle bevande, dando una declinazione polisensoriale ai proprio brand e suscitando interesse nei consumatori. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Elisa Andrenacci, 2023 it_IT
dc.title When fashion meets food&beverage: analisi delle principali strategie di marketing tra l’industria della moda e l’industria alimentare e delle bevande it_IT
dc.title.alternative WHEN FASHION MEETS FOOD AND BEVERAGE: analisi delle principali strategie di marketing tra l'industria della moda e l'industria alimentare e delle bevande it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2021/2022_LM_straordinaria bis it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 975816 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Elisa Andrenacci (975816@stud.unive.it), 2023-05-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck None it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record