dc.contributor.advisor |
Mastrantonio, Davide |
it_IT |
dc.contributor.author |
Marino, Chiara <2000> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2023-10-02 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-02-21T12:18:56Z |
|
dc.date.available |
2024-02-21T12:18:56Z |
|
dc.date.issued |
2023-10-18 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/25678 |
|
dc.description.abstract |
L’oggetto di questa tesi consiste nello studio del testo argomentativo in ambito scolastico, e nello specifico della sua trattazione sia all’interno delle grammatiche scolastiche più recenti che negli elaborati studenteschi. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Chiara Marino, 2023 |
it_IT |
dc.title |
Le strategie argomentative degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado |
it_IT |
dc.title.alternative |
Le strategie argomentative degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Filologia e letteratura italiana |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Umanistici |
it_IT |
dc.description.academicyear |
LM_2022/2023_sessione-autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
877160 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-FIL-LET/13 FILOLOGIA DELLA LETTERATURA ITALIANA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Chiara Marino (877160@stud.unive.it), 2023-10-02 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Davide Mastrantonio (davide.mastrantonio@unive.it), 2023-10-16 |
it_IT |