dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Tornati, Ilaria <1987> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-01-29 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-04-30T09:43:14Z |
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dc.date.available |
2013-04-30T09:43:14Z |
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dc.date.issued |
2013-02-12 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2544 |
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dc.description.abstract |
Le emozioni sono da sempre al centro delle strategie di marketing e oggi, grazie allo sviluppo delle neuroscienze e delle tecnologie di rilevazione dell'attività celebrale, è possibile studiare ciò che avviene nella mente del consumatore. Il neuromarketing integrato con le tecniche di ricerca tradizionali permette una nuova prospettiva d'analisi nello studio del comportamento del consumatore. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Ilaria Tornati, 2013 |
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dc.title |
Il ruolo delle emozioni nei processi decisionali del consumatore: dalle neuroscienze al neuromarketing |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
835073 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Ilaria Tornati (835073@stud.unive.it), 2013-01-29 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2013-02-11 |
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