Il ruolo delle emozioni nei processi decisionali del consumatore: dalle neuroscienze al neuromarketing

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dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Tornati, Ilaria <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2013-01-29 it_IT
dc.date.accessioned 2013-04-30T09:43:14Z
dc.date.available 2013-04-30T09:43:14Z
dc.date.issued 2013-02-12 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/2544
dc.description.abstract Le emozioni sono da sempre al centro delle strategie di marketing e oggi, grazie allo sviluppo delle neuroscienze e delle tecnologie di rilevazione dell'attività celebrale, è possibile studiare ciò che avviene nella mente del consumatore. Il neuromarketing integrato con le tecniche di ricerca tradizionali permette una nuova prospettiva d'analisi nello studio del comportamento del consumatore. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Ilaria Tornati, 2013 it_IT
dc.title Il ruolo delle emozioni nei processi decisionali del consumatore: dalle neuroscienze al neuromarketing it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 835073 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Ilaria Tornati (835073@stud.unive.it), 2013-01-29 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2013-02-11 it_IT


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