dc.contributor.advisor |
Favaretto, Daniela |
it_IT |
dc.contributor.author |
Zavarise, Sara <1999> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2023-09-28 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-02-21T12:17:40Z |
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dc.date.issued |
2023-11-03 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/25423 |
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dc.description.abstract |
In seguito ad una parte teorica sul processo decisionale, la Business Intelligence e il Marketing Analytics, verrà affrontata la tematica del database marketing e in modo particolare una sua tecnica: il modello RFM. Per comprenderlo al meglio verrà poi analizzato il caso studio relativo all'azienda dove ho svolto il tirocinio curriculare: Maarmo s.r.l.. Sulla base del database clienti dell'azienda verrà infatti eseguita l'analisi RFM, che potrà rappresentare per l'azienda un valido aiuto per i loro processi decisionali, affinché vengano prese decisioni che siano efficaci ed efficienti. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Sara Zavarise, 2023 |
it_IT |
dc.title |
Marketing Analytics e database marketing: l'utilizzo del modello RFM come strumento strategico. Il caso Maarmo s.r.l. |
it_IT |
dc.title.alternative |
Marketing Analytics e database marketing: l'utilizzo del modello RFM come strumento strategico. Il caso Maarmo s.r.l. |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
LM_2022/2023_sessione-autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
873454 |
it_IT |
dc.subject.miur |
MAT/08 ANALISI NUMERICA |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Sara Zavarise (873454@stud.unive.it), 2023-09-28 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2023-10-16 |
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