Marketing Analytics e database marketing: l'utilizzo del modello RFM come strumento strategico. Il caso Maarmo s.r.l.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Zavarise, Sara <1999> it_IT
dc.date.accessioned 2023-09-28 it_IT
dc.date.accessioned 2024-02-21T12:17:40Z
dc.date.issued 2023-11-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/25423
dc.description.abstract In seguito ad una parte teorica sul processo decisionale, la Business Intelligence e il Marketing Analytics, verrà affrontata la tematica del database marketing e in modo particolare una sua tecnica: il modello RFM. Per comprenderlo al meglio verrà poi analizzato il caso studio relativo all'azienda dove ho svolto il tirocinio curriculare: Maarmo s.r.l.. Sulla base del database clienti dell'azienda verrà infatti eseguita l'analisi RFM, che potrà rappresentare per l'azienda un valido aiuto per i loro processi decisionali, affinché vengano prese decisioni che siano efficaci ed efficienti. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Sara Zavarise, 2023 it_IT
dc.title Marketing Analytics e database marketing: l'utilizzo del modello RFM come strumento strategico. Il caso Maarmo s.r.l. it_IT
dc.title.alternative Marketing Analytics e database marketing: l'utilizzo del modello RFM come strumento strategico. Il caso Maarmo s.r.l. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear LM_2022/2023_sessione-autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 873454 it_IT
dc.subject.miur MAT/08 ANALISI NUMERICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Sara Zavarise (873454@stud.unive.it), 2023-09-28 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2023-10-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record