Il marketing operativo cinematografico: le 4 P del film : teorie, strategie e casi a confronto

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dc.contributor.advisor Rosin, Umberto it_IT
dc.contributor.author Pandolfi, Andrea <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2013-02-10 it_IT
dc.date.accessioned 2013-04-30T09:40:58Z
dc.date.available 2013-04-30T09:40:58Z
dc.date.issued 2013-02-26 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/2497
dc.description.abstract La tesi si propone di analizzare il prodotto film, dal punto di vista del marketing operativo, approfondendo quindi i seguenti aspetti: prodotto, prezzo, distribuzione e promozione. Per tale analisi ci si avvale dello studio di teorie, strategie e casi concreti nell'ambito del mercato cinematografico. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Andrea Pandolfi, 2013 it_IT
dc.title Il marketing operativo cinematografico: le 4 P del film : teorie, strategie e casi a confronto it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 837852 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Andrea Pandolfi (837852@stud.unive.it), 2013-02-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Umberto Rosin (rosin@unive.it), 2013-02-11 it_IT


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