dc.contributor.advisor |
Rosin, Umberto |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pandolfi, Andrea <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-04-30T09:40:58Z |
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dc.date.available |
2013-04-30T09:40:58Z |
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dc.date.issued |
2013-02-26 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2497 |
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dc.description.abstract |
La tesi si propone di analizzare il prodotto film, dal punto di vista del marketing operativo, approfondendo quindi i seguenti aspetti: prodotto, prezzo, distribuzione e promozione. Per tale analisi ci si avvale dello studio di teorie, strategie e casi concreti nell'ambito del mercato cinematografico. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Andrea Pandolfi, 2013 |
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dc.title |
Il marketing operativo cinematografico: le 4 P del film : teorie, strategie e casi a confronto |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
837852 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Andrea Pandolfi (837852@stud.unive.it), 2013-02-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Umberto Rosin (rosin@unive.it), 2013-02-11 |
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