dc.contributor.advisor |
Soriani, Stefano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Giordano, Emanuele <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-01-30 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-04-30T09:40:40Z |
|
dc.date.available |
2013-04-30T09:40:40Z |
|
dc.date.issued |
2013-02-13 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2466 |
|
dc.description.abstract |
Uno delle principali dinamiche nelle città moderne e il tentativo di cambiare la matrice di mobilità, garantendo una maggiore rilevanza al trasporto pubblico. L'area di Barcellona e l'evoluzione della sua governance sono un esempio emblematico di questa nuova tendenza. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Emanuele Giordano, 2013 |
it_IT |
dc.title |
La governance del trasporto pubblico nell'area metropolitana di Barcellona |
it_IT |
dc.title.alternative |
La governance del trasporto pubblico nell'area Metropolitana di Barcellona |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Sostenibilità dei sistemi ambientali e turistici |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
815784 |
it_IT |
dc.subject.miur |
ICAR/05 TRASPORTI |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Emanuele Giordano (815784@stud.unive.it), 2013-01-30 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Stefano Soriani (soriani@unive.it), 2013-02-11 |
it_IT |