dc.contributor.advisor |
Gentili, Augusto |
it_IT |
dc.contributor.author |
Vallesi, Alessandra <1987> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-02-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-04-30T09:40:16Z |
|
dc.date.available |
2014-06-05T11:51:36Z |
|
dc.date.issued |
2013-02-19 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2425 |
|
dc.description.abstract |
La mia tesi si sviluppa intorno ad un'opera, la "Circoncisione" di Claudio Ridolfi, eseguita nel 1617 a Verona,la quale viene analizzata all'interno del suo contesto storico - artistico e attraverso lo studio dei documenti reperiti in archivio. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Alessandra Vallesi, 2013 |
it_IT |
dc.title |
Dalla corte di Urbino alla città di Verona:
Claudio Ridolfi e la pala di San Tomio, un'opera e il suo contesto nella Verona del Seicento. |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Storia delle arti e conservazione dei beni artistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
986489 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-ART/02 STORIA DELL'ARTE MODERNA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Alessandra Vallesi (986489@stud.unive.it), 2013-02-09 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Augusto Gentili (augustogentili@unive.it), 2013-02-11 |
it_IT |