L'impresa nel web: strategie e metriche di search engine optimization

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Coraggio, Alessio <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2013-01-30 it_IT
dc.date.accessioned 2013-04-30T09:40:08Z
dc.date.available 2013-04-30T09:40:08Z
dc.date.issued 2013-02-22 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/2422
dc.description.abstract Partendo da un'analisi del mercato pubblicitario, viene evidenziata l'importanza delle attività di marketing online. Nell'elaborato, quindi, vengono descritte le tecniche e le strategie di search engine optimization che le aziende possono applicare per ottenere una buona visibilità sul web. A supporto dell'analisi svolta saranno descritti due casi aziendali. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alessio Coraggio, 2013 it_IT
dc.title L'impresa nel web: strategie e metriche di search engine optimization it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 835516 it_IT
dc.subject.miur INF/01 INFORMATICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Alessio Coraggio (835516@stud.unive.it), 2013-01-30 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2013-02-11 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record