dc.contributor.advisor |
Micelli, Stefano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Fezzi, Edoardo <1987> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-01-30 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-04-30T09:34:09Z |
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dc.date.issued |
2013-02-11 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2375 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato si propone di affrontare il tema dell'internazionalizzazione dei nuovi gruppi industriali italiani, in particolar modo verso il Brasile.
Il caso di studio è quello di Calzedonia, che nel 2011 ha costituito la sua filiale commerciale a San Paolo per l'apertura di punti vendita a marchio Intimissimi. |
it_IT |
dc.language.iso |
en |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Edoardo Fezzi, 2013 |
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dc.title |
How an Italian apparel company can cope with the Brazilian market:
the Calzedonia case study. |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
810727 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Edoardo Fezzi (810727@stud.unive.it), 2013-01-30 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Stefano Micelli (micelli@unive.it), 2013-02-11 |
it_IT |