How an Italian apparel company can cope with the Brazilian market: the Calzedonia case study.

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dc.contributor.advisor Micelli, Stefano it_IT
dc.contributor.author Fezzi, Edoardo <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2013-01-30 it_IT
dc.date.accessioned 2013-04-30T09:34:09Z
dc.date.issued 2013-02-11 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/2375
dc.description.abstract L'elaborato si propone di affrontare il tema dell'internazionalizzazione dei nuovi gruppi industriali italiani, in particolar modo verso il Brasile. Il caso di studio è quello di Calzedonia, che nel 2011 ha costituito la sua filiale commerciale a San Paolo per l'apertura di punti vendita a marchio Intimissimi. it_IT
dc.language.iso en it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Edoardo Fezzi, 2013 it_IT
dc.title How an Italian apparel company can cope with the Brazilian market: the Calzedonia case study. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 810727 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Edoardo Fezzi (810727@stud.unive.it), 2013-01-30 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Stefano Micelli (micelli@unive.it), 2013-02-11 it_IT


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