dc.contributor.advisor |
Mauracher, Christine |
it_IT |
dc.contributor.author |
Rizzato, Angela <1998> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2023-02-18 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2023-05-23T12:58:34Z |
|
dc.date.issued |
2023-03-17 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/23438 |
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dc.description.abstract |
Come i Consorzi di Tutela del Triveneto utilizzano i principali strumenti di digital marketing al fine della valorizzazione delle tipicità e raggiungere più efficacemente i propri pubblici |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Angela Rizzato, 2023 |
it_IT |
dc.title |
La digitalizzazione dei Consorzi di tutela dell'agrifood - Uno sguardo al comportamento dei Consorzi di tutela di DOP e IGP nel Triveneto |
it_IT |
dc.title.alternative |
La digitalizzazione dei Consorzi di tutela dell’agrifood - Uno sguardo al comportamento dei Consorzi di tutela di DOP e IGP nel Triveneto |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2021/2022 - appello sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
870111 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
it_IT |
dc.description.note |
Come i Consorzi di tutela del Triveneto utilizzano i principali strumenti di digital marketing al fine della valorizzazione delle tipicità e raggiungere più efficacemente i propri pubblici |
it_IT |
dc.degree.discipline |
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it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Angela Rizzato (870111@stud.unive.it), 2023-02-18 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
None |
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