Beverage Marketing in Japan: how marketing can affect consumer's view about a certain product

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Utsumi, Hirofumi it_IT
dc.contributor.author Leopizzi, Fabio <1997> it_IT
dc.date.accessioned 2023-02-17 it_IT
dc.date.accessioned 2023-05-23T12:56:52Z
dc.date.available 2023-05-23T12:56:52Z
dc.date.issued 2023-03-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/23154
dc.description.abstract Nella mia tesi ho intenzione di parlare dei processi di marketing attuati in Giappone nel settore beverage per mostrare le peculiarità dei prodotti analizzati e di come vogliono essere venduti al pubblico. Ho intenzione di analizzare bevande analcoliche che alcoliche. it_IT
dc.language.iso en it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Fabio Leopizzi, 2023 it_IT
dc.title Beverage Marketing in Japan: how marketing can affect consumer's view about a certain product it_IT
dc.title.alternative Beverage Marketing in Japan How marketing can affect consumer’s view about a certain product it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue, economie e istituzioni dell'asia e dell'africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale it_IT
dc.description.academicyear 2021/2022 - appello sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 989697 it_IT
dc.subject.miur L-OR/22 LINGUE E LETTERATURE DEL GIAPPONE E DELLA COREA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language GIAPPONESE it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Fabio Leopizzi (989697@stud.unive.it), 2023-02-17 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck None it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record