dc.contributor.advisor |
Bertin, Giovanni |
it_IT |
dc.contributor.author |
Perissinotti, Manuel <1998> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2022-10-03 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2023-02-22T10:57:36Z |
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dc.date.issued |
2022-10-26 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/22470 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato è incentrato sull'analisi del rapporto tra i valori e le pubblicità. La parte iniziale si è focalizzata sulla teoria dei valori, dei consumi e della comunicazione, da cui sono derivate le ipotesi di ricerca. Queste ultime poi sono state studiate ed analizzate tramite un questionario somministrato via web. Dal questionario, quindi, è stato possibile confermare o confutare le ipotesi fatte durante il percorso della ricerca. Alla fine di tutto il lavoro è stato possibile trarre le conclusioni |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Manuel Perissinotti, 2022 |
it_IT |
dc.title |
VALORI E PUBBLICITA': analisi sulla coerenza tra valori attesi e valori reali nelle pubblicità |
it_IT |
dc.title.alternative |
VALORI E PUBBLICITA': analisi sulla coerenza tra valori attesi e valori reali nella pubblicità |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2021-2022_appello_171022 |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
868318 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Manuel Perissinotti (868318@stud.unive.it), 2022-10-03 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Giovanni Bertin (giovanni.bertin@unive.it), 2022-10-17 |
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