VALORI E PUBBLICITA': analisi sulla coerenza tra valori attesi e valori reali nelle pubblicità

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Bertin, Giovanni it_IT
dc.contributor.author Perissinotti, Manuel <1998> it_IT
dc.date.accessioned 2022-10-03 it_IT
dc.date.accessioned 2023-02-22T10:57:36Z
dc.date.issued 2022-10-26 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/22470
dc.description.abstract L'elaborato è incentrato sull'analisi del rapporto tra i valori e le pubblicità. La parte iniziale si è focalizzata sulla teoria dei valori, dei consumi e della comunicazione, da cui sono derivate le ipotesi di ricerca. Queste ultime poi sono state studiate ed analizzate tramite un questionario somministrato via web. Dal questionario, quindi, è stato possibile confermare o confutare le ipotesi fatte durante il percorso della ricerca. Alla fine di tutto il lavoro è stato possibile trarre le conclusioni it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Manuel Perissinotti, 2022 it_IT
dc.title VALORI E PUBBLICITA': analisi sulla coerenza tra valori attesi e valori reali nelle pubblicità it_IT
dc.title.alternative VALORI E PUBBLICITA': analisi sulla coerenza tra valori attesi e valori reali nella pubblicità it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2021-2022_appello_171022 it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 868318 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Manuel Perissinotti (868318@stud.unive.it), 2022-10-03 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Giovanni Bertin (giovanni.bertin@unive.it), 2022-10-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record