dc.contributor.advisor |
Stringa, Nico |
it_IT |
dc.contributor.author |
Callegari, Valentino <1985> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-10-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-12-11T13:33:15Z |
|
dc.date.available |
2012-12-11T13:33:15Z |
|
dc.date.issued |
2012-10-29 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2221 |
|
dc.description.abstract |
Analisi delle diverse strutture di promozione e vendita delle opere nel mercato dell'arte contemporanea. Gallerie, collezionisti, musei, case d'asta, fiere, collezionismo d'impresa, critici, riviste specializzate, sono elementi che concorrono in maniera differente alla definizione del valore di un'opera nel sistema dell'arte contemporanea. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Valentino Callegari, 2012 |
it_IT |
dc.title |
Il sistema dell'arte contemporanea: collezionismo, promozione e mercato. |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Storia delle arti e conservazione dei beni artistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
802611 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-ART/03 STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Valentino Callegari (802611@stud.unive.it), 2012-10-08 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Nico Stringa (stringa@unive.it), 2012-10-15 |
it_IT |