dc.contributor.advisor |
Cabigiosu, Anna |
it_IT |
dc.contributor.author |
Bruscaglin, Beatrice <1998> |
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dc.date.accessioned |
2022-06-24 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2022-10-11T08:27:29Z |
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dc.date.issued |
2022-07-18 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/21999 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato tratterà una prima parte introduttiva focalizzata sul prodotto, successivamente passerà all'analisi del distretto industriale italiano con focus nei distretti della riviera del brenta. Ci sarà poi l'esposizione di come la generazione Z ha influenzato il cambiamento del concetto e uso della sneakers negli ultimi anni, la considerazione dei diversi concorrenti con relativa analisi. Infine la parte conclusiva riguarderà capire come tali brand di lusso riescono e riusciranno a mantenere la loro posizione anche con il modificarsi della domande e delle nuove richieste da parte dei giovani consumatori. |
it_IT |
dc.language.iso |
en |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Beatrice Bruscaglin, 2022 |
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dc.title |
Transformation of sneakers'use in the luxury brand: focus on the Gen Z |
it_IT |
dc.title.alternative |
The new idea of luxury sustainable sneakers |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Management |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2021/2022_sessione estiva_110722 |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
871077 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Beatrice Bruscaglin (871077@stud.unive.it), 2022-06-24 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Anna Cabigiosu (anna.cabigiosu@unive.it), 2022-07-11 |
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