Strategie di Marketing culturale dei castelli e delle dimore storiche delle Province autonome di Bolzano e di Trento

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Casarin, Francesco it_IT
dc.contributor.author Von Goldegg, Diana <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2022-06-22 it_IT
dc.date.accessioned 2022-10-11T08:25:15Z
dc.date.available 2022-10-11T08:25:15Z
dc.date.issued 2022-07-11 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/21491
dc.description.abstract Prendo in considerazione quanti sono i castelli e le dimore storichedell'Alto Adige e del Trentino che sono privati o in mano pubblica e quali strategiedi Marketingculturale vengono utilizzati e infine quale strategia secondo me è quella vincente. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Diana Von Goldegg, 2022 it_IT
dc.title Strategie di Marketing culturale dei castelli e delle dimore storiche delle Province autonome di Bolzano e di Trento it_IT
dc.title.alternative Strategie di marketing culturale dei castelli e delle dimore storiche delle Provincie autonome di Bolzano e Trento it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attività culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2021/2022_sessione estiva_110722 it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 872083 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note Marketing avanzato dell'Arte e delle culture (EM3E10) it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Diana Von Goldegg (872083@stud.unive.it), 2022-06-22 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesco Casarin (casarin@unive.it), 2022-07-11 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record