dc.contributor.advisor |
Panozzo, Fabrizio |
it_IT |
dc.contributor.author |
Dolo, Diletta <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-10-05 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2022-01-11T09:27:50Z |
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dc.date.issued |
2021-10-22 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/20523 |
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dc.description.abstract |
Il presente elaborato si pone l'obiettivo di indagare il rapporto che intercorre tra arte e imprese dal punto di vista di quest'ultima. Attraverso lo studio di un caso aziendale, la tesi vuole andare ad individuare come l'arte viene integrata nella strategia aziendale - come viene gestita, chi se ne occupa, secondo quali modalità - per andare ad individuare delle linee guida che possano essere utili a tutte le aziende che intendono affacciarsi al mondo dell'arte. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Diletta Dolo, 2021 |
it_IT |
dc.title |
L'INTEGRAZIONE DELL'ARTE NELLE STRATEGIE AZIENDALI: IL CASO F/ART |
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dc.title.alternative |
L’integrazione dell’arte nelle strategie aziendali: il caso F/ART |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attività culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2020/2021_sessione autunnale_181021 |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
882974 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Diletta Dolo (882974@stud.unive.it), 2021-10-05 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Fabrizio Panozzo (bauhaus@unive.it), 2021-10-18 |
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