L'INTEGRAZIONE DELL'ARTE NELLE STRATEGIE AZIENDALI: IL CASO F/ART

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Panozzo, Fabrizio it_IT
dc.contributor.author Dolo, Diletta <1996> it_IT
dc.date.accessioned 2021-10-05 it_IT
dc.date.accessioned 2022-01-11T09:27:50Z
dc.date.issued 2021-10-22 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/20523
dc.description.abstract Il presente elaborato si pone l'obiettivo di indagare il rapporto che intercorre tra arte e imprese dal punto di vista di quest'ultima. Attraverso lo studio di un caso aziendale, la tesi vuole andare ad individuare come l'arte viene integrata nella strategia aziendale - come viene gestita, chi se ne occupa, secondo quali modalità - per andare ad individuare delle linee guida che possano essere utili a tutte le aziende che intendono affacciarsi al mondo dell'arte. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Diletta Dolo, 2021 it_IT
dc.title L'INTEGRAZIONE DELL'ARTE NELLE STRATEGIE AZIENDALI: IL CASO F/ART it_IT
dc.title.alternative L’integrazione dell’arte nelle strategie aziendali: il caso F/ART it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attività culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2020/2021_sessione autunnale_181021 it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 882974 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Diletta Dolo (882974@stud.unive.it), 2021-10-05 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Fabrizio Panozzo (bauhaus@unive.it), 2021-10-18 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record