dc.contributor.advisor |
Brino, Vania |
it_IT |
dc.contributor.author |
Agostini, Enrica <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-10-04 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2022-01-11T09:26:24Z |
|
dc.date.available |
2022-01-11T09:26:24Z |
|
dc.date.issued |
2021-10-27 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/20347 |
|
dc.description.abstract |
L'elaborato approfondisce il tema delle risorse umane nella Pubblica Amministrazione, attraverso un'analisi degli elementi che strutturano il Patto per l'innovazione del lavoro pubblico e la coesione sociale, sottoscritto dal Governo con i Sindacati nel marzo 2021. Una particolare attenzione viene rivolta alle esperienze negli Enti Locali, i quali assumono una rilevanza significativa per la loro vicinanza all'immaginario collettivo e, in particolare, al mio, dal momento che lavoro per il Comune della mia città. Un'ultima parte è dedicata allo "stato dell'arte" del processo di digitalizzazione in Italia. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Enrica Agostini, 2021 |
it_IT |
dc.title |
La Pubblica Amministrazione all'epoca del Covid-19: tra resistenze e cambiamenti. |
it_IT |
dc.title.alternative |
La Pubblica Amministrazione all'epoca del Covid-19: tra resistenze e cambiamenti |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Governance delle organizzazioni pubbliche |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2020/2021_sessione autunnale_181021 |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
974782 |
it_IT |
dc.subject.miur |
IUS/07 DIRITTO DEL LAVORO |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Enrica Agostini (974782@stud.unive.it), 2021-10-04 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Vania Brino (vania@unive.it), 2021-10-18 |
it_IT |