dc.contributor.advisor |
Van Der Borg, Jan |
it_IT |
dc.contributor.author |
Bologna, Giulia <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-10-04 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-12-11T13:32:05Z |
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dc.date.available |
2012-12-11T13:32:05Z |
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dc.date.issued |
2012-10-24 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2017 |
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dc.description.abstract |
la tesi è divisa in due parti.
La prima si compone di una analisi della domanda turistica europea, degli arrivi in Europa e delle tendenze verso i viaggi long-haul (capitolo primo) e della descrizione dei piani di sviluppo europei chiamati Europa 2020 sviluppati a seguito del trattato di Lisbona (capitolo secondo).
Nella seconda parte si sviluppa il tema della comunicazione di una destinazione turistica attraverso un capitolo sulla comunicazione e sul marketing territoriale e un'altro sulle azioni concrete che potrebbero migliorare la promozione e l'immagine dell'Europa come meta turistica internazionale. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Giulia Bologna, 2012 |
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dc.title |
La qualità della comunicazione del sistema turistico europeo |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Sostenibilità dei Sistemi Ambientali e Turistici |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
815960 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/06 ECONOMIA APPLICATA |
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dc.description.note |
altri ssd: economia del turismo |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Giulia Bologna (815960@stud.unive.it), 2012-10-04 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Jan Van Der Borg (vdborg@unive.it), 2012-10-15 |
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