dc.contributor.advisor |
Vescovi, Tiziano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Padrin, Anna <1988> |
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dc.date.accessioned |
2012-10-05 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-12-11T13:30:43Z |
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dc.date.available |
2014-02-15T11:39:04Z |
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dc.date.issued |
2012-10-24 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2002 |
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dc.description.abstract |
Il presente elaborato si propone di evidenziare l’efficacia dello storytelling come strategia di marca. L’approccio del racconto è quello che può permettere la creazione di un mondo in cui il target può non solo riconoscersi, ma con cui può realmente interagire. Vengono presi in esame tutti gli strumenti di comunicazione, evidenziando per ciascun mezzo la caratteristica che lo rende adatto alla costruzione di una storia di marca. Tre sono le case history affrontate: Crodino, un esempio di storytelling “industriale” e di marketing, Ego e la narration delle marche della moda e del lusso, Snaidero e una proposta di comunicazione attraverso la “strategia” del racconto. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Anna Padrin, 2012 |
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dc.title |
Strategie di marca: il ruolo dello storytelling |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
816330 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Anna Padrin (816330@stud.unive.it), 2012-10-05 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Tiziano Vescovi (vescovi@unive.it), 2012-10-15 |
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