Covid-19: le risposte del settore dell'hospitality e del luxury, il caso dell'Hotel Baglioni

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Camatti, Nicola it_IT
dc.contributor.author Pinzauti, Sara <1996> it_IT
dc.date.accessioned 2021-06-28 it_IT
dc.date.accessioned 2021-10-07T12:38:22Z
dc.date.available 2021-10-07T12:38:22Z
dc.date.issued 2021-07-12 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/19926
dc.description.abstract L'obiettivo dell'elaborato è quello di analizzare il mercato dell'hospitality italiana e del luxury e le relative risposte che tali mercati hanno fornito a seguito della diffusione del Covid-19. A seguito dell'analisi di tali settori, viene portato il caso studio dell'unica catena alberghiera luxury italiana, l'Hotel Baglioni. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Sara Pinzauti, 2021 it_IT
dc.title Covid-19: le risposte del settore dell'hospitality e del luxury, il caso dell'Hotel Baglioni it_IT
dc.title.alternative Covid-19: le risposte del settore dell'hospitality e del luxury, il caso dell'Hotel Baglioni it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo interculturale dei sistemi turistici it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2020/2021-Sessione Estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 881747 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note . it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Sara Pinzauti (881747@stud.unive.it), 2021-06-28 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Nicola Camatti (nicola.camatti@unive.it), 2021-07-12 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record