dc.contributor.advisor |
Camatti, Nicola |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pinzauti, Sara <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-06-28 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-10-07T12:38:22Z |
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dc.date.available |
2021-10-07T12:38:22Z |
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dc.date.issued |
2021-07-12 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/19926 |
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dc.description.abstract |
L'obiettivo dell'elaborato è quello di analizzare il mercato dell'hospitality italiana e del luxury e le relative risposte che tali mercati hanno fornito a seguito della diffusione del Covid-19. A seguito dell'analisi di tali settori, viene portato il caso studio dell'unica catena alberghiera luxury italiana, l'Hotel Baglioni. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Sara Pinzauti, 2021 |
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dc.title |
Covid-19: le risposte del settore dell'hospitality e del luxury,
il caso dell'Hotel Baglioni |
it_IT |
dc.title.alternative |
Covid-19: le risposte del settore dell'hospitality e del luxury, il caso dell'Hotel Baglioni |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2020/2021-Sessione Estiva |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
881747 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
. |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Sara Pinzauti (881747@stud.unive.it), 2021-06-28 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Nicola Camatti (nicola.camatti@unive.it), 2021-07-12 |
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