Il Valore del Fast Fashion

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Di Corato, Luca it_IT
dc.contributor.author Serena, Francesco <1995> it_IT
dc.date.accessioned 2021-04-10 it_IT
dc.date.accessioned 2021-07-21T08:05:17Z
dc.date.available 2021-07-21T08:05:17Z
dc.date.issued 2021-05-13 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/19348
dc.description.abstract L'elaborato mira ad analizzare quelli che sono i fattori differenzianti per quanto riguarda il Fast Fashion da quello che è il sistema tradizionale. Dopo un primo capitolo introduttivo sulla storia della fashion industry, i capitoli seguenti si incentrano dapprima a presentare il modello di business tradizionale, e poi analizza in dettaglio i modelli caratterizzati da enhanced design, quick response, fino ad arrivare al Fast fashion che presenta entrambe le ultime due peculiarità. Il tutto verrà poi rapportato ad un caso studio reale di un azienda del fast fashion. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Francesco Serena, 2021 it_IT
dc.title Il Valore del Fast Fashion it_IT
dc.title.alternative Il Valore del Fast Fashion - i Sistemi di Quick Response ed Enhanced Design it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2019-2020, sessione straordinaria LM it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 852506 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/01 ECONOMIA POLITICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Francesco Serena (852506@stud.unive.it), 2021-04-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Luca Di Corato (luca.dicorato@unive.it), 2021-04-26 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record