dc.contributor.advisor |
Rullani, Francesco |
it_IT |
dc.contributor.author |
Mancarella, Lorenzo <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-04-12 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-07-21T08:05:00Z |
|
dc.date.issued |
2021-05-05 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/19162 |
|
dc.description.abstract |
La trasformazione digitale è un processo che ha impatto su qualunque aspetto della
società umana. Si tratta di una trasformazione che crea nuove forme d’innovazione caratterizzate da cambiamenti netti e
rapidi, e riguarda ogni segmento della società.
In questo elaborato verrà analizzato il fenomeno della digitalizzazione nel Fashion Business, su quali cambiamenti ha portato e apporterà, e su come gli eventi dell'ultimo anno nè abbiano velocizzato la trasformazione.
Dopo un'analisi del settore e dei modelli di business attualmente esistenti, cercheremo di capire se la digitalizzazione è un fattore determinante per la crescita di un brand e quali sono le vie potenziali di sviluppo.
Verrà effettuata un'intervista a due persone del settore che sarà d'aiuto nell'analisi del fenomeno e nel comprendere meglio quanto sia importante o meno un'evoluzione digitale per un fashion brand |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Lorenzo Mancarella, 2021 |
it_IT |
dc.title |
Digitalizzazione nel Fashion Business |
it_IT |
dc.title.alternative |
Live streaming shopping: oltre l’omnichannel per una migliore customer experience nel settore Fashion |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2019-2020, sessione straordinaria LM |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
858013 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Lorenzo Mancarella (858013@stud.unive.it), 2021-04-12 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Francesco Rullani (francesco.rullani@unive.it), 2021-04-26 |
it_IT |