dc.contributor.advisor |
Hinterhuber, Andreas |
it_IT |
dc.contributor.author |
Dal Ferro, Francesco <1995> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-04-12 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-07-21T07:23:56Z |
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dc.date.issued |
2021-05-05 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/18755 |
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dc.description.abstract |
In questa tesi verrà trattato il concetto di Shared Value. Una prima parte viene dedicata all'analisi del concetto, che fatica ad essere riconosciuto a livello accademico, tramite un'analisi sistematica della letteratura. Viene poi approfondita la questione della misurabilità dei risultati che si possono ottenere tramite l'applicazione di questo concetto a livello aziendale. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Francesco Dal Ferro, 2021 |
it_IT |
dc.title |
Shared Value: una proposta di legittimazione tramite l'analisi della letteratura e dei risultati |
it_IT |
dc.title.alternative |
Shared Value: una proposta di legittimazione tramite l'analisi della letteratura e dei risultati |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2019-2020, sessione straordinaria LM |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
873708 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
/ |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Francesco Dal Ferro (873708@stud.unive.it), 2021-04-12 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Andreas Hinterhuber (andreas.hinterhuber@unive.it), 2021-04-26 |
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