Shared Value: una proposta di legittimazione tramite l'analisi della letteratura e dei risultati

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Hinterhuber, Andreas it_IT
dc.contributor.author Dal Ferro, Francesco <1995> it_IT
dc.date.accessioned 2021-04-12 it_IT
dc.date.accessioned 2021-07-21T07:23:56Z
dc.date.issued 2021-05-05 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/18755
dc.description.abstract In questa tesi verrà trattato il concetto di Shared Value. Una prima parte viene dedicata all'analisi del concetto, che fatica ad essere riconosciuto a livello accademico, tramite un'analisi sistematica della letteratura. Viene poi approfondita la questione della misurabilità dei risultati che si possono ottenere tramite l'applicazione di questo concetto a livello aziendale. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Francesco Dal Ferro, 2021 it_IT
dc.title Shared Value: una proposta di legittimazione tramite l'analisi della letteratura e dei risultati it_IT
dc.title.alternative Shared Value: una proposta di legittimazione tramite l'analisi della letteratura e dei risultati it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2019-2020, sessione straordinaria LM it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 873708 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note / it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Francesco Dal Ferro (873708@stud.unive.it), 2021-04-12 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andreas Hinterhuber (andreas.hinterhuber@unive.it), 2021-04-26 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record