dc.contributor.advisor |
Lanaro, Paola |
it_IT |
dc.contributor.author |
Talpina, Alessia <1995> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-04-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-07-21T07:23:52Z |
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dc.date.available |
2021-07-21T07:23:52Z |
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dc.date.issued |
2021-05-14 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/18716 |
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dc.description.abstract |
La tesi andrà a studiare l’evoluzione storica della figura della donna vista con gli occhi della pubblicità, andando ad indagare gli eventi e i cambiamenti che ne hanno modificato la concezione, dalla fine degli anni '80 ai giorni nostri. Si vedrà quali sono stati i momenti fondamentali che hanno spinto la coscienza collettiva ad essere così attenta e critica nei confronti dei messaggi veicolati dalla pubblicità e qual è la situazione attuale, tra nuovi movimenti femministi e le prese di posizione delle aziende. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Alessia Talpina, 2021 |
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dc.title |
La concezione della donna nella comunicazione aziendale: evoluzione storica e nuove campagne di gender empowerment |
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dc.title.alternative |
La concezione della donna nella comunicazione aziendale: evoluzione storica e nuove campagne di gender empowerment |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2019-2020, sessione straordinaria LM |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
852246 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Alessia Talpina (852246@stud.unive.it), 2021-04-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Paola Lanaro (lanaro@unive.it), 2021-04-26 |
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