Il C.R.M. in Schüco International Italia S.r.l.: analisi, pianificazione e sviluppo.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Tranquillin, Andrea <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2012-05-31 it_IT
dc.date.accessioned 2012-08-21T08:45:36Z
dc.date.available 2012-08-21T08:45:36Z
dc.date.issued 2012-06-13 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/1841
dc.description.abstract Dopo aver analizzato dal punto di vista teorico il database marketing e il C.R.M, è stata analizzata la situazione in Schüco International Italia. E' stato successivamente realizzato un progetto di pianificazione dei passaggi successivi per rendere efficace ed efficiente lo strumento ed infine si è passati allo sviluppo e implementazione di alcuni moduli. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Andrea Tranquillin, 2012 it_IT
dc.title Il C.R.M. in Schüco International Italia S.r.l.: analisi, pianificazione e sviluppo. it_IT
dc.title.alternative Il Customer Relationship Management in Schüco Italia S.r.l.: analisi, pianificazione e sviluppo. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 815827 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01 it_IT
dc.provenance.upload Andrea Tranquillin (815827@stud.unive.it), 2012-05-31 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2012-06-11 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record