dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Coppetta Calzavara, Roberta <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-10-15 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-02-02T10:14:14Z |
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dc.date.issued |
2020-10-27 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/18332 |
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dc.description.abstract |
La tesi si occuperà di analizzare la domanda turistica tedesca in Veneto (in particolare, la sua segmentazione ed i trend turistici). Il tema principale verrà sviluppato con uno sguardo alla sostenibilità ed alle prospettive turistiche. Si attuerà un confronto tra un' OTA tedesca ed un' OTA italiana in relazione alle strategie di prezzo praticate ed ai possibili utilizzi della web reputation in materia di visibilità. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Roberta Coppetta Calzavara, 2020 |
it_IT |
dc.title |
Turismo tedesco in Veneto: un'indagine sui prezzi e la visibilità delle OTA in Germania ed Italia |
it_IT |
dc.title.alternative |
Turismo tedesco in Italia: un'indagine sui prezzi e la visibilità delle OTA in Germania ed Italia |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2019-2020_Sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
857453 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/06 ECONOMIA APPLICATA |
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dc.description.note |
TESI |
it_IT |
dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Roberta Coppetta Calzavara (857453@stud.unive.it), 2020-10-15 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2020-10-19 |
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