Digital Beauty Marketing in Medio Oriente: un'analisi traduttologica

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dc.contributor.advisor Facchin, Andrea it_IT
dc.contributor.author Boem, Lara <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2020-10-15 it_IT
dc.date.accessioned 2021-02-02T09:54:51Z
dc.date.issued 2020-10-26 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/17955
dc.description.abstract il mio elaborato verte sull'analisi delle diverse strategie traduttologiche di brochure online in ambito cosmetico a partire da una considerazione su internet e il suo sviluppo in Medio Oriente per poi concentrarsi sulla nascita e diffusione della pubblicità attraverso i media come stampa, radio e televisione fino ad arrivare al cuore della pubblicità digitale tenendo conto dell'importanza della figura del consumatore e delle sue abitudini così come della comunicazione interculturale durante il processo di traduzione. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Lara Boem, 2020 it_IT
dc.title Digital Beauty Marketing in Medio Oriente: un'analisi traduttologica it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue, economie e istituzioni dell'asia e dell'africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale it_IT
dc.description.academicyear 2019-2020_Sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 842544 it_IT
dc.subject.miur L-OR/12 LINGUA E LETTERATURA ARABA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language ARABO it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Lara Boem (842544@stud.unive.it), 2020-10-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Facchin (andrea.facchin@unive.it), 2020-10-19 it_IT


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