dc.contributor.advisor |
Facchin, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Boem, Lara <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-10-15 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-02-02T09:54:51Z |
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dc.date.issued |
2020-10-26 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/17955 |
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dc.description.abstract |
il mio elaborato verte sull'analisi delle diverse strategie traduttologiche di brochure online in ambito cosmetico a partire da una considerazione su internet e il suo sviluppo in Medio Oriente per poi concentrarsi sulla nascita e diffusione della pubblicità attraverso i media come stampa, radio e televisione fino ad arrivare al cuore della pubblicità digitale tenendo conto dell'importanza della figura del consumatore e delle sue abitudini così come della comunicazione interculturale durante il processo di traduzione. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Lara Boem, 2020 |
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dc.title |
Digital Beauty Marketing in Medio Oriente: un'analisi traduttologica |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Lingue, economie e istituzioni dell'asia e dell'africa mediterranea |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2019-2020_Sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
842544 |
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dc.subject.miur |
L-OR/12 LINGUA E LETTERATURA ARABA |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.subject.language |
ARABO |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Lara Boem (842544@stud.unive.it), 2020-10-15 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Facchin (andrea.facchin@unive.it), 2020-10-19 |
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