Il marketing relazionale e CRM: il caso F.lli Campagnolo S.p.A.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Vigo, Alberto <1994> it_IT
dc.date.accessioned 2020-10-15 it_IT
dc.date.accessioned 2021-02-02T09:54:46Z
dc.date.issued 2020-10-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/17933
dc.description.abstract L'elaborato tratta il marketing relazione e il Customer Relationship Management, focalizzandosi sull'applicazione delle regole di associazione attraverso i dati forniti dall'azienda F.lli Campagnolo S.p.A. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alberto Vigo, 2020 it_IT
dc.title Il marketing relazionale e CRM: il caso F.lli Campagnolo S.p.A. it_IT
dc.title.alternative Il marketing relazionale e CRM: il caso F.lli Campagnolo S.p.A. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2019-2020_Sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 848237 it_IT
dc.subject.miur SECS-S/03 STATISTICA ECONOMICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Alberto Vigo (848237@stud.unive.it), 2020-10-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2020-10-19 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record