Strategie di marketing relative allo sviluppo sostenibile: focus sulla Parità di genere

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Colapinto, Cinzia it_IT
dc.contributor.author Salaris, Emanuele <1996> it_IT
dc.date.accessioned 2020-07-14 it_IT
dc.date.accessioned 2020-09-24T12:00:26Z
dc.date.issued 2020-07-29 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/17485
dc.description.abstract L'elaborato andrà ad analizzare la situazione italiana relativa alla Parità di genere all'interno del mondo Corporate e come viene comunicata internamente ed esternamente. In particolare verrà analizzato l'utilizzo dei temi di sviluppo sostenibile nelle strategie di comunicazione aziendale. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Emanuele Salaris, 2020 it_IT
dc.title Strategie di marketing relative allo sviluppo sostenibile: focus sulla Parità di genere it_IT
dc.title.alternative La Comunicazione CSR per la Parità di Genere. Analisi del settore Farmaceutico it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2019/2020 - Sessione Estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 872822 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Emanuele Salaris (872822@stud.unive.it), 2020-07-14 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Cinzia Colapinto (cinzia.colapinto@unive.it), 2020-07-27 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record