dc.contributor.advisor |
Pupo, Federico |
it_IT |
dc.contributor.author |
Menarello, Nicolò <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-07-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-09-24T12:00:21Z |
|
dc.date.available |
2021-09-27T09:33:37Z |
|
dc.date.issued |
2020-07-28 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/17462 |
|
dc.description.abstract |
L'elaborato è composto da una prima parte introduttiva recante: l'evoluzione dello spazio teatrale, il concetto moderno di teatro-azienda, la nascita dei primi teatri stabili e l'analisi delle forme di finanziamento allo spettacolo dal vivo. A seguire il caso studio del Teatro Stabile di Torino dove si è analizzata la struttura organizzativa e sono state prese in esame quattro diverse annate (che segnano il passaggio da Teatro Stabile a Teatro Nazionale) su un piano economico e produttivo. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Nicolò Menarello, 2020 |
it_IT |
dc.title |
Il Teatro Stabile di Torino: il caso studio di un Teatro Nazionale |
it_IT |
dc.title.alternative |
Il Teatro Stabile di Torino: il caso studio di un Teatro Nazionale |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attività culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2019/2020 - Sessione Estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
871962 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Nicolò Menarello (871962@stud.unive.it), 2020-07-08 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Federico Pupo (federico.pupo@unive.it), 2020-07-27 |
it_IT |