dc.contributor.advisor |
Casarin, Francesco |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pepe, Maria <1994> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-07-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-09-24T11:58:40Z |
|
dc.date.available |
2021-09-27T09:33:32Z |
|
dc.date.issued |
2020-07-28 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/17337 |
|
dc.description.abstract |
Il continuo cambiamento tecnologico sta modificando i contesti culturali in cui l’uomo si inserisce, in modo particolare, anche il modo di fruire un’opera d’arte. La tesi è focalizzata sull’indagine delle differenti percezioni da parte dei consumatori di mostre tradizionali e mostre digitali. L’analisi si sviluppa mettendo a confronto due casi studio che esibiscono in mostra opere dello stesso artista: Leonardo da Vinci. La ricerca va a sottolineare quali siano le percezioni provate all’interno di una mostra temporanea andando a mettere in luce quelle che sono le differente tra le due modalità espositive. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Maria Pepe, 2020 |
it_IT |
dc.title |
Le mostre digitali nell’arte: Tra conoscenza ed esperienza. |
it_IT |
dc.title.alternative |
Le mostre digitali nell'arte: Tra conoscenza ed esperienza |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attività culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2019/2020 - Sessione Estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
871428 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Maria Pepe (871428@stud.unive.it), 2020-07-10 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Francesco Casarin (casarin@unive.it), 2020-07-27 |
it_IT |