Aspetti cross-culturali dell'arredamento: il caso Armani Casa in Giappone.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Vescovi, Tiziano it_IT
dc.contributor.author Tocci, Federica <1994> it_IT
dc.date.accessioned 2020-07-15 it_IT
dc.date.accessioned 2020-09-24T11:56:14Z
dc.date.issued 2020-07-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/17290
dc.description.abstract Questa tesi si pone l'obiettivo di analizzare gli aspetti cross-culturali del settore dell'arredamento in Giappone che presenta caratteristiche molto complesse e per questo rappresenta ancora un ostacolo per gli esportatori di questo settore. Il brand italiano Armani Casa è un esempio che porta alla luce le difficoltà in questo settore. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Federica Tocci, 2020 it_IT
dc.title Aspetti cross-culturali dell'arredamento: il caso Armani Casa in Giappone. it_IT
dc.title.alternative Aspetti cross-culturali dell'arredamento: il caso Armani/Casa in Giappone. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue, economie e istituzioni dell'asia e dell'africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale it_IT
dc.description.academicyear 2019/2020 - Sessione Estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 847090 it_IT
dc.subject.miur L-OR/22 LINGUE E LETTERATURE DEL GIAPPONE E DELLA COREA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language GIAPPONESE it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Federica Tocci (847090@stud.unive.it), 2020-07-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Tiziano Vescovi (vescovi@unive.it), 2020-07-27 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record