dc.contributor.advisor |
Cardinaletti, Anna |
it_IT |
dc.contributor.author |
Masiero, Federica <1986> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-06-05 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-08-21T08:40:06Z |
|
dc.date.available |
2013-11-04T10:32:15Z |
|
dc.date.issued |
2012-06-19 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/1718 |
|
dc.description.abstract |
In questa tesi verrà analizzato l'apprendimento dell'italiano di base da parte di giovane adulto marocchino analfabeta. Lo scopo è verificare il suo livello di acquisizione attraverso l'analisi delle sue produzioni (spontanee ed elicitate) e dei suoi errori. |
it_IT |
dc.language.iso |
en |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Federica Masiero, 2012 |
it_IT |
dc.title |
The Acquisition of L2 italian by an illiterate Moroccan young adult |
it_IT |
dc.title.alternative |
The acquisition of L2 Italian by an illiterate Moroccan young adult |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
830097 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-LIN/02 DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
INGLESE |
it_IT |
dc.provenance.upload |
Federica Masiero (830097@stud.unive.it), 2012-06-05 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Anna Cardinaletti (cardin@unive.it), 2012-06-11 |
it_IT |