dc.contributor.advisor |
Borghesan, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Nadalin, Marco <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-02-17 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-06-16T07:05:00Z |
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dc.date.available |
2021-07-06T07:26:50Z |
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dc.date.issued |
2020-03-20 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/17060 |
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dc.description.abstract |
La tesi si articola in 3 parti: nella prima parte si tratta di cos'è un brand e di una serie di concetti ad esso collegati. Inoltre si inizia a trattare anche il ruolo del brand all'interno delle società sportive, in particolare all'interno delle società di calcio. Nella seconda parte si tratta invece il rebranding, ovvero di cosa si tratta e perché le aziende adottano tale strategia. Anche in questo caso, in un secondo momento, si prenderanno in considerazione le società di calcio (in particolare il Pordenone Calcio). Nella terza, e ultima, parte si studierà un modello matematico applicabile al Pordenone Calcio e si tireranno le somme. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Marco Nadalin, 2020 |
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dc.title |
Rebranding delle società calcistiche: strategia aziendale o investimento sbagliato? : il caso del Pordenone Calcio |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
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dc.thesis.matricno |
842986 |
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dc.subject.miur |
M-EDF/02 METODI E DIDATTICHE DELLE ATTIVITA' SPORTIVE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Marco Nadalin (842986@stud.unive.it), 2020-02-17 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Borghesan (borg@unive.it), 2020-03-02 |
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