Il Marketing della Cultura quale motore di rigenerazione urbana: il caso M9

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dc.contributor.advisor Casarin, Francesco it_IT
dc.contributor.author Giuri, Giacomo <1994> it_IT
dc.date.accessioned 2020-02-14 it_IT
dc.date.accessioned 2020-06-16T07:04:53Z
dc.date.available 2021-07-06T07:26:58Z
dc.date.issued 2020-03-09 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/17021
dc.description.abstract Attraverso l'analisi della letteratura specialistica, le esperienze sul campo ed il confronto con alcuni casi-studio (su tutti la Westergasfabriek di Amsterdam assieme ai tre-quattro musei storici di narrazione a cui M9 si è rifatto), s’intendono indagare le potenzialità̀ di ulteriore valorizzazione del distretto M9, per scoprire nuove strategie di marketing culturale, che meglio si attaglino ad una prospettiva “distrettuale”. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giacomo Giuri, 2020 it_IT
dc.title Il Marketing della Cultura quale motore di rigenerazione urbana: il caso M9 it_IT
dc.title.alternative Il Marketing della Cultura quale motore di rigenerazione urbana: il caso M9 it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attività culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights embargoedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 845928 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Giacomo Giuri (845928@stud.unive.it), 2020-02-14 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesco Casarin (casarin@unive.it), 2020-03-02 it_IT


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