dc.contributor.advisor |
Casarin, Francesco |
it_IT |
dc.contributor.author |
Giuri, Giacomo <1994> |
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dc.date.accessioned |
2020-02-14 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-06-16T07:04:53Z |
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dc.date.available |
2021-07-06T07:26:58Z |
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dc.date.issued |
2020-03-09 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/17021 |
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dc.description.abstract |
Attraverso l'analisi della letteratura specialistica, le esperienze sul campo ed il confronto con alcuni casi-studio (su tutti la Westergasfabriek di Amsterdam assieme ai tre-quattro musei storici di narrazione a cui M9 si è rifatto), s’intendono indagare le potenzialità̀ di ulteriore valorizzazione del distretto M9, per scoprire nuove strategie di marketing culturale, che meglio si attaglino ad una prospettiva “distrettuale”. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Giacomo Giuri, 2020 |
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dc.title |
Il Marketing della Cultura quale motore di rigenerazione urbana: il caso M9 |
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dc.title.alternative |
Il Marketing della Cultura quale motore di rigenerazione urbana: il caso M9 |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attività culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
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dc.thesis.matricno |
845928 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Giacomo Giuri (845928@stud.unive.it), 2020-02-14 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Francesco Casarin (casarin@unive.it), 2020-03-02 |
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