Éveil aux langues: an experience in Veneto

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Coonan, Carmel Mary it_IT
dc.contributor.author Ballarin, Vania <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2012-06-03 it_IT
dc.date.accessioned 2012-08-21T08:40:03Z
dc.date.available 2012-08-21T08:40:03Z
dc.date.issued 2012-06-19 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/1696
dc.description.abstract Gli approcci plurali sono uno strumento fondamentale per un insegnamento plurilinguistico e pluriculturale. Dopo una breve presentazione dei quattro approcci, questa tesi vuole dimostrare l’efficacia di uno di questi, l’éveil aux langues, attraverso l’analisi di un’esperienza sul campo. Si tratta di un percorso composto di dieci attività, per un totale di dieci ore, svolto in una classe di bambini di quinta elementare del Veneto, italiani e non. it_IT
dc.language.iso en it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Vania Ballarin, 2012 it_IT
dc.title Éveil aux langues: an experience in Veneto it_IT
dc.title.alternative Eveil aux langues: an experience in Veneto it_IT
dc.type Bachelor Thesis it_IT
dc.degree.name Scienze del linguaggio it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 817984 it_IT
dc.subject.miur L-LIN/02 DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language SPAGNOLO it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Vania Ballarin (817984@stud.unive.it), 2012-06-03 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Carmel Mary Coonan (coonancm@unive.it), 2012-06-11 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record