dc.contributor.advisor |
Coonan, Carmel Mary |
it_IT |
dc.contributor.author |
Ballarin, Vania <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-06-03 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-08-21T08:40:03Z |
|
dc.date.available |
2012-08-21T08:40:03Z |
|
dc.date.issued |
2012-06-19 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/1696 |
|
dc.description.abstract |
Gli approcci plurali sono uno strumento fondamentale per un insegnamento plurilinguistico e pluriculturale. Dopo una breve presentazione dei quattro approcci, questa tesi vuole dimostrare l’efficacia di uno di questi, l’éveil aux langues, attraverso l’analisi di un’esperienza sul campo. Si tratta di un percorso composto di dieci attività, per un totale di dieci ore, svolto in una classe di bambini di quinta elementare del Veneto, italiani e non. |
it_IT |
dc.language.iso |
en |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Vania Ballarin, 2012 |
it_IT |
dc.title |
Éveil aux langues: an experience in Veneto |
it_IT |
dc.title.alternative |
Eveil aux langues: an experience in Veneto |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
817984 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-LIN/02 DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
SPAGNOLO |
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Vania Ballarin (817984@stud.unive.it), 2012-06-03 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Carmel Mary Coonan (coonancm@unive.it), 2012-06-11 |
it_IT |