dc.contributor.advisor |
Mantoan, Diego |
it_IT |
dc.contributor.author |
Moiraghi, Elisabetta Osarite <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-02-15 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-06-16T06:52:17Z |
|
dc.date.available |
2020-06-16T06:52:17Z |
|
dc.date.issued |
2020-03-05 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/16949 |
|
dc.description.abstract |
L'elaborato si focalizza sulle opere degli autori di discendenza o origine africana residenti in Occidente. Ci si è chiesto se tali artisti sentissero l'esigenza di parlare, attraverso la propria arte, delle questioni legate all'identità ed alla razza. Se sì, in che maniera, attraverso quali mezzi, strumenti e linguaggi. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Elisabetta Osarite Moiraghi, 2020 |
it_IT |
dc.title |
Identità e razza nella storia dell'arte africana |
it_IT |
dc.title.alternative |
All black artists make black art? |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Storia delle arti e conservazione dei beni artistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
871928 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-ART/03 STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Elisabetta Osarite Moiraghi (871928@stud.unive.it), 2020-02-15 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Diego Mantoan (diego.mantoan@unive.it), 2020-03-02 |
it_IT |