LA GESTIONE STRATEGICA DI UN BRAND DEL LUSSO IN CINA.Mostre top brand e pubblico cinese tra cultura e comportamenti di consumo

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Calcagno, Monica it_IT
dc.contributor.author Bellenzier, Valentina <1985> it_IT
dc.date.accessioned 2012-06-04 it_IT
dc.date.accessioned 2012-08-21T08:40:00Z
dc.date.available 2012-08-21T08:40:00Z
dc.date.issued 2012-06-20 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/1682
dc.description.abstract La tesi tratta la gestione di un brand del lusso in Cina, con particolare riferimento al fenomeno delle mostre che negli ultimi anni sono state proposte nel Paese e l'importanza che queste rivestono al fine di migliorare la conoscenza e la consapevolezza del brand tra i consumatori. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Valentina Bellenzier, 2012 it_IT
dc.title LA GESTIONE STRATEGICA DI UN BRAND DEL LUSSO IN CINA.Mostre top brand e pubblico cinese tra cultura e comportamenti di consumo it_IT
dc.title.alternative LA GESTIONE STRATEGICA DI UN BRAND DEL LUSSO IN CINA Mostre top brand e pubblico cinese tra cultura e comportamenti di consumo it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 801057 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Valentina Bellenzier (801057@stud.unive.it), 2012-06-04 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Monica Calcagno (calc@unive.it), 2012-06-11 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record