"Il brand Apple: storia di un'impresa che pensa differente"

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Favero, Giovanni it_IT
dc.contributor.author Vanotti, Gaia <1974> it_IT
dc.date.accessioned 2012-06-06 it_IT
dc.date.accessioned 2012-08-21T08:39:53Z
dc.date.available 2012-08-21T08:39:53Z
dc.date.issued 2012-06-18 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/1669
dc.description.abstract Le premesse per la nascita della Silicon Valley furono da un lato un consolidamento del settore tecnologico grazie allo sviluppo dell'industria militare, dall'altro un'influenza di tipo controculturale. La loro coesione portò a una rivoluzione della realtà informatica di cui sicuramente la Apple fu simbolo. Scavalcando le vecchie ideologie conservatrici, ha creato un legame con i propri utenti proponendo la filosofia di computer "amichevole". La creatività e la passione per il prodotto sono sicuramente gli elementi chiave per la nascita di un brand che è diventato un vero e proprio life-style. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Gaia Vanotti, 2012 it_IT
dc.title "Il brand Apple: storia di un'impresa che pensa differente" it_IT
dc.title.alternative Il brand Apple: storia di un'impresa che pensa differente it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e commercio it_IT
dc.degree.level Laurea vecchio ordinamento (ante DM 509/99) it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 761187 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/12 STORIA ECONOMICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Gaia Vanotti (761187@stud.unive.it), 2012-06-06 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Giovanni Favero (gfavero@unive.it), 2012-06-11 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record