dc.contributor.advisor |
Quattrociocchi, Walter |
it_IT |
dc.contributor.author |
Spimpolo, Federica <1993> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-02-16 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-06-16T05:57:45Z |
|
dc.date.issued |
2020-03-11 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/16555 |
|
dc.description.abstract |
cambiamento del concetto di fruizione dell'opera d'arte con l'avvenire delle nuove tecnologie digitali.
esempi e storia delle tecnologie digitali in ambito artistico.
studio sui lavori di 'studio azzurro' |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Federica Spimpolo, 2020 |
it_IT |
dc.title |
Arte interattiva digitale: sviluppo e modalità di fruizione |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
849589 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-ART/03 STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Federica Spimpolo (849589@stud.unive.it), 2020-02-16 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Walter Quattrociocchi (w.quattrociocchi@unive.it), 2020-03-02 |
it_IT |