Quanto si è disposti a spendere per il pet food di qualità? Un'analisi sulla disponibilità a pagare dei proprietari di cani per la loro alimentazione.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Procidano, Isabella it_IT
dc.contributor.author Meneghin, Chiara <1995> it_IT
dc.date.accessioned 2020-02-14 it_IT
dc.date.accessioned 2020-06-16T05:44:45Z
dc.date.available 2020-06-16T05:44:45Z
dc.date.issued 2020-03-09 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/16453
dc.description.abstract Oggi gli animali domestici hanno una grande importanza nella vita dell'uomo, sono diventati un vero e proprio componente della famiglia e sono aumentate di conseguenza le attenzioni e le spese verso di loro. La mia domanda di ricerca ha l'obiettivo di ottenere informazioni sugli attributi che influenzano la scelta del cibo per i cani, esaminare le preferenze degli acquirenti in termini di ingredienti naturali ed organici ed elaborare i dati per ottenere una conclusione. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Chiara Meneghin, 2020 it_IT
dc.title Quanto si è disposti a spendere per il pet food di qualità? Un'analisi sulla disponibilità a pagare dei proprietari di cani per la loro alimentazione. it_IT
dc.title.alternative Quanto si è disposti a spendere per il pet food di qualità? Un'analisi sulla disponibilità a pagare dei proprietari di cani per la loro alimentazione. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 867650 it_IT
dc.subject.miur SECS-S/03 STATISTICA ECONOMICA it_IT
dc.description.note La mia tesi di laurea ha un duplice obiettivo: da un lato si vuole individuare quali siano gli attributi del cibo per cani che prevalentemente influenzano le famiglie all’atto dell’acquisto, dall’altro comprendere quanto esse siano disposte a pagare in più per acquistare prodotti con precise caratteristiche. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Chiara Meneghin (867650@stud.unive.it), 2020-02-14 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2020-03-02 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record