EU-China Connectivity: Eurasian Rail Corridors Within the BRI framework

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Costa, Paolo it_IT
dc.contributor.author Di Marino, Davide <1995> it_IT
dc.date.accessioned 2019-10-06 it_IT
dc.date.accessioned 2020-05-08T05:31:29Z
dc.date.available 2020-05-08T05:31:29Z
dc.date.issued 2019-10-24 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/16027
dc.description.abstract La tesi vuole approfondire la strategia di sviluppo cinese chiamata Belt And Road Iniziative, illustrandone le parti coinvolte, gli accordi stipulati ed i pro e i contro. Il focus è concentrato sulla parte Belt, approfondendo le potenzialità del trasporto ferroviario e i benefici che quest'ultimo potrà ottenere ed ha già ottenuto grazie alla BRI. Nell'ultimo capitolo viene analizzato il processo che porterà le già esistenti infrastrutture Europee ferroviarie con le nuove infrastrutture create nell'ambito della BRI. it_IT
dc.language.iso en it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Davide Di Marino, 2019 it_IT
dc.title EU-China Connectivity: Eurasian Rail Corridors Within the BRI framework it_IT
dc.title.alternative EU-China Connectivity: Eurasian Rail Corridors within the BRI framework it_IT
dc.type Bachelor Thesis it_IT
dc.degree.name Global development and entrepreneurship it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 852538 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/01 ECONOMIA POLITICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Davide Di Marino (852538@stud.unive.it), 2019-10-06 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Paolo Costa (paolo.costa@unive.it), 2019-10-21 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record