dc.contributor.advisor |
Costa, Paolo |
it_IT |
dc.contributor.author |
Di Marino, Davide <1995> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-10-06 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-05-08T05:31:29Z |
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dc.date.available |
2020-05-08T05:31:29Z |
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dc.date.issued |
2019-10-24 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/16027 |
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dc.description.abstract |
La tesi vuole approfondire la strategia di sviluppo cinese chiamata Belt And Road Iniziative, illustrandone le parti coinvolte, gli accordi stipulati ed i pro e i contro. Il focus è concentrato sulla parte Belt, approfondendo le potenzialità del trasporto ferroviario e i benefici che quest'ultimo potrà ottenere ed ha già ottenuto grazie alla BRI. Nell'ultimo capitolo viene analizzato il processo che porterà le già esistenti infrastrutture Europee ferroviarie con le nuove infrastrutture create nell'ambito della BRI. |
it_IT |
dc.language.iso |
en |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Davide Di Marino, 2019 |
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dc.title |
EU-China Connectivity: Eurasian Rail Corridors
Within the BRI framework |
it_IT |
dc.title.alternative |
EU-China Connectivity: Eurasian Rail Corridors within the BRI framework |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Global development and entrepreneurship |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
852538 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/01 ECONOMIA POLITICA |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Davide Di Marino (852538@stud.unive.it), 2019-10-06 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Paolo Costa (paolo.costa@unive.it), 2019-10-21 |
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