dc.contributor.advisor |
Micelli, Stefano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pilotto, Andrea <1995> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-10-07 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-05-08T05:13:26Z |
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dc.date.available |
2020-05-08T05:13:26Z |
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dc.date.issued |
2019-11-04 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15932 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato si pone l’obiettivo di indagare quali siano le condizioni di efficacia affinché la comunicazione digitale divenga lo stimolo di un percorso di sviluppo del business di piccole e medie imprese. Per argomentare tale tesi, si prenderanno in analisi prima le dinamiche imprenditoriali che portano allo sviluppo di imprese medie, piccole o molto piccole, procedendo quindi con l'analisi delle potenzialità che la comunicazione digitale offre a queste realtà e individuando infine quali siano le condizioni di efficacia comuni in alcuni casi studio presentati. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Andrea Pilotto, 2019 |
it_IT |
dc.title |
Le condizioni di efficacia della comunicazione digitale nelle PMI. |
it_IT |
dc.title.alternative |
Le condizioni di efficacia della comunicazione digitale nelle PMI |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
851447 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
L’elaborato si pone l’obiettivo di indagare quali siano le condizioni di efficacia affinché la comunicazione digitale divenga lo stimolo di un percorso di sviluppo del business di piccole e medie imprese. Per argomentare tale tesi, si prenderanno in analisi prima le dinamiche imprenditoriali che portano allo sviluppo di imprese medie, piccole o molto piccole, procedendo quindi con l'analisi delle potenzialità che la comunicazione digitale offre a queste realtà e individuando infine quali siano le condizioni di efficacia comuni in alcuni casi studio presentati. |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Andrea Pilotto (851447@stud.unive.it), 2019-10-07 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Stefano Micelli (micelli@unive.it), 2019-10-21 |
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