Le condizioni di efficacia della comunicazione digitale nelle PMI.

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dc.contributor.advisor Micelli, Stefano it_IT
dc.contributor.author Pilotto, Andrea <1995> it_IT
dc.date.accessioned 2019-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2020-05-08T05:13:26Z
dc.date.available 2020-05-08T05:13:26Z
dc.date.issued 2019-11-04 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/15932
dc.description.abstract L'elaborato si pone l’obiettivo di indagare quali siano le condizioni di efficacia affinché la comunicazione digitale divenga lo stimolo di un percorso di sviluppo del business di piccole e medie imprese. Per argomentare tale tesi, si prenderanno in analisi prima le dinamiche imprenditoriali che portano allo sviluppo di imprese medie, piccole o molto piccole, procedendo quindi con l'analisi delle potenzialità che la comunicazione digitale offre a queste realtà e individuando infine quali siano le condizioni di efficacia comuni in alcuni casi studio presentati. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Andrea Pilotto, 2019 it_IT
dc.title Le condizioni di efficacia della comunicazione digitale nelle PMI. it_IT
dc.title.alternative Le condizioni di efficacia della comunicazione digitale nelle PMI it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 851447 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note L’elaborato si pone l’obiettivo di indagare quali siano le condizioni di efficacia affinché la comunicazione digitale divenga lo stimolo di un percorso di sviluppo del business di piccole e medie imprese. Per argomentare tale tesi, si prenderanno in analisi prima le dinamiche imprenditoriali che portano allo sviluppo di imprese medie, piccole o molto piccole, procedendo quindi con l'analisi delle potenzialità che la comunicazione digitale offre a queste realtà e individuando infine quali siano le condizioni di efficacia comuni in alcuni casi studio presentati. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Andrea Pilotto (851447@stud.unive.it), 2019-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Stefano Micelli (micelli@unive.it), 2019-10-21 it_IT


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